lunedì 25 marzo 2013

Preoccupate per la prova costume?! Ecco cosa fare.


Dopo la mia dose quotidiana di caffè, ho dovuto fare i conti con una "non-così-tanto-triste-realtà":
Sono dimagrita! Dopo mesi di palestra massacrante, senza patatine fritte e melanzane di nessun genere (Dio solo sa che effetto ha su di me questa privazione) ho perso abbastanza cm sui fianchi da farmi andare larghi i pantaloni corallo sgargianti che avevo comprato in saldi da Zara!!!! Si! Nuovi, con il cartellino ancora attaccato, perfetti per queste giornate di sole e per il mio umore stranamente alle stelle..  una 42 che mi va larga.. che novità!!
Arriviamo al dunque...
Se volete dimagrire, tonificare, sfogare la vostra rabbia divertendovi non mi resta che consigliarvi uno sport tanto faticoso quanto insolito nel mondo femminile : la boxe!!
Basta corsi di zumba e pomeriggi in sala a conversare con l'istruttore bono-e-palestrato, mettete fine alle promesse della domenica sera-post-abbuffata che non si realizzeranno mai: "domani vado a correre" ,"domani inizio la dieta", "non mangio più cioccolata", "più sesso meno cibo" ... Ce lo ripetiamo ogni fine settimana, ma la verità e che non c'è nulla di più appagante di un bel piatto ricco di sapore.. e di grassi!!!
 Ma purtroppo non siamo tutte fortunate come le nostre amiche stronze che si ingozzano ( dove-c***-lo-mettono-tutto-quel-cibo?!!) e non ingrassano nemmeno di un grammo! Per cui, se volete mangiare abbastanza e non privarvi quasi di nulla dovete darvi da fare!!
Ma non ci illudiamo che la corsetta ci aiuti ad avere un culetto sodo per la prova costume! Ci vuole impegno e costanza..e cosa c'è di più soddisfacente di dare un bel pugno in faccia a qualcuno?!
Dopo 21 anni di vita durante i quali l'unico sport estremo mai fatto è stato "salto-in-bocca-del-panino" ,munita di guantoni, fascette, paradenti e una grande dose di rabbia interiore mi sono lasciata alle spalle l'idea di essere scoordinata e di odiare lo sport e mi sono meravigliata della nonchalance con la quale ho affrontato lunghi e duri allenamenti, figuracce epiche, una sala piena di testosterone e (ahimè) di sudore!!!!

Mettetevi in gioco, superate i vostri limiti.. Impossible is Nothing.




35 commenti:

  1. Lovely post! You have a nice blog. Would you like to follow each other? Let me know! Kisses!:*

    http://the-may-day.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! of course..I follow you!!! :)
      xxx

      Elimina
  2. Bellissimo questo post! E' vero ci vuole impegno e coerenza!!! ma soprattutto l'importante è farlo nel modo giusto!!!
    Non trovo dove seguirti, mi piacerebbe molto! :(
    se ti va passa da me!
    Life Behind a Lens©
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!Sarei contentissima se mi seguissi..saresti la prima!! *_* Ho appena aggiunto il gadget per essere seguita..non sono molto pratica!Passo volentieri da te!! :*

      Elimina
    2. Eccomi!!! che bello :) allora sarò sicuramente la prima!
      un bacione!

      Elimina
  3. Che brava!!!!Io tempo fa ero tentata dalla box più che altro come sfogo...bè la mia linea ne avrebbe più che bisogno anche lei :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che fà bene alla mente e alla linea!!! ;)
      Grazie per la visita!

      Elimina
  4. Hola!!!tienes un blog muy interesante, me gustaría que nos siguiéramos, qué te parece?????

    ADEMÁS ESTOY DE SORTEO INTERNACIONAL
    http://men0sesmas.blogspot.com.es/2013/03/SORTEO-GAFAS-FIRMO.html

    BESOS :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Holaa!! Muchas gracias!!! Me gustaria mucho! te sigo! :*

      Elimina
  5. Io sono anni che pratico il Kung fu e ti capisco: come antistress non c'è niente di meglio!
    Anche se a dirla tutta io sono un tipo molto sportivo perciò per me anche solo andare a correre è una gioia! :)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono mai stata una sportiva ma da quando ho iniziato non riesco piu a smettere!! :-)))

      Elimina
  6. Io cammino, cammino, cammino e cammino! Purtroppo con l'asma non riesco più ad andare a correre ma camminare ha comunque i suoi benefici ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente! ;) se si riesce a mantenersi in forma costantemente non c'è bisogno di fare i salti mortali!:)

      Elimina
  7. Che argomento tristemente attuale:) Io vorrei anche inziare a correre, volevo iniziare domenica scorsa ma qui piove e fa freddo e quando dimagrirò? :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah é sempre colpa del tempo !!! ma ormai la bella stagione è alle porte..bisogna trovare nuove scuse ! ;-p
      xxx
      grazie mille x la visita!
      V.

      Elimina
  8. Davvero simpatico il tuo post.... ci vuole forza di volontà e in tutto si può riuscire!
    Passa da me e se ti va ci seguiremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! :-)
      passo volentieri nel tuo blog!
      xxx

      Elimina
  9. Thanks for visiting my blog, Yes I'm from Bali
    nice to know you
    Now I'm your new follower on GFC
    Hope you can follow back mine dear :)
    http://putriulisaktina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear! thanks a lot! Of course I fallow you back! ;-)

      Elimina
  10. simpaticissimo il tuo post!


    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  11. Davvero carino questo post! Brava! :)

    Grazie per il tuo commento, adesso ti seguo con Google friend connect, Google +, Bloglovin e Instagram! Spero che ricambierai!! Ti aspetto!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  12. In effetti manca poco alla prova costume!!Ce la faremo anche per quest'anno si dai!!
    Passa da me, nuovo post
    Se ti va di seguirmi
    BLOGSPOT: Elen And The City
    TUMBLR: Elen And The City
    FACEBOOK: Elen Ellis

    RispondiElimina
  13. Vorrei avere la tua costanza nello sport... -.- Temo di essere l'esempio tipico della praticante della nobile arte del "panino saltami in bocca"... xDD

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah Guarda che anche per quello ci vuole abilità! ;)
      Credimi due mesi fa "panino saltami in bocca" era l'unica arte che mi riusciva bene.. ci vuole volontà, e qualche buona amica che ti motivi quando non ce la fai a fare un passo! :)
      xxx
      V.

      Elimina
  14. Grazie per essere passata da me!
    Ora ti seguo anch'io!
    kit

    RispondiElimina
  15. Ti seguo cara, (GFC n.8)!!!
    Anche se non vedo te nel mio GFC box.... ti sarei grata se ricambiassi!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ricambio subito!! :)
      xxx

      V.

      Elimina
    2. A dire la verità ti seguo già! Forse non ti è arrivata la notifica! :)
      A presto!
      baci.

      Elimina

Thank You for visiting and comments! <3