giovedì 23 maggio 2013

Viaggi introspettivi parte 1

Diciamoci la verità.
Apri il blog, ti senti onnipotente, brava con le parole, fashion addicted, dotata di una biografia da romanzo drammatico, uno spiccato senso dell'ironia e un sarcasmo onnipresente convinci te stessa che fondamentalmente puoi fare tutto, o quasi.
La verità è che la maggior parte delle volte la pagina bianca, resta bianca.
Assodato che l'università, il laboratorio più stupido che un professore abbia mai organizzato, lo studio e la palestra occupino la maggior parte delle mie giornate dobbiamo anche ammettere che io non sono una che si fotografa davanti allo specchio, anche perchè ultimamente il mio indumento preferito è il pigiama azzurro di dumbo abbinato all'evidenziatore giallo in perfetto color block!
Potrei parlavi della mia storia d'amore, ma fondamentalmente mai come ora ci sono drammi o storie alla Carrie Bradshaw che potrei raccontarvi!
Potrei scrivere un'apologia all'amicizia: "Non smettere di credere che esistano brave persone anche se tutte quelle che hai incontrato erano tutte stronze". Ma non è che ci creda poi tanto, nel mio viaggio introspettivo ho capito che nella mia vita passata devo essere stata piuttosto stronza, perchè grazie al karma adesso le sto scontando una alla volta...qualche volta anche due contemporaneamente.
Potrei parlarvi dell'ennesima tendenza del momento...Ma poi nel cercare foto in internet finirei per avere un esaurimento nervoso ...Non ho un euro per lo shopping, non ho un lavoro, non ho tempo...
Passerò l'estate in pigiama, con un armadio demodè.


Be honest!!
You open your blog, you are good with words, fashion addicted, you have a drammatic story worthy of a novel, a great sarcasm and irony. You think you can do almost everything.
The truth is that the white page remains white!
Established that  the university, the most stupid laboratory that a teacher has ever organized, study and gym occupy most of my days we must  admit that I 'm not a kind of girl that take a picture of herself in front of the mirror. The truth is that lately, my favorite clothing is my dumbo's piyjama perfectly paired to my yellow highlighter...a perfect color block!
I could tell you about my love story, but basically there aren't dramas or interesting stories to tell in Carrie Bradshaw style.
I could write an apology to friendship: "Do not stop believing that there are good people even if all the ones you've met were all bitches". I don't believe it . In my introspective journey I realized that in my past life I must have been really bitch because now the karma  is making me pay all my bad actions!!!
I could talk you of another trend of the moment, but it would not be a good thing for me. I'd remember that I have no money for shopping...I have not a job..I have not time.
I'll spent my summer in piyjama with a demodè closet!

*Sorry for my bad english!

                                                                 
                                                                                        V.

16 commenti:

  1. Quante verità in queste parole!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/summer-wishlist.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno deve pur dirla la verità..anche se a volte è triste!! :)
      xxx
      V.

      Elimina
  2. Bhè capisco il momento di "depressione", io ti scrivo in pigiama con libri a destra e a sinistra del pc, ho litigato con TizioCaioeSempronio e non ho nemmeno uno straccio di ragazzo...ma tutto sommato il bicchiere è mezzo pieno, il karma gioca brutti scherzi ma meglio essere in pace con l'Universo, anche se va tutto storto o quasi o non c'è niente da dire ;)

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/le-fabric-made-in-italy-is-online.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaahhaha è sempre bello sentirsi capiti! Solidarietà per noi sfigati del pianeta! ;)
      Grazie per essere passata
      baci
      V.

      Elimina
  3. ogni tanto qualche momento di vuoto ci sta :) poi dopo lo sfogo si riprende tutto meglio di prima :) forza!!

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina! Grazie...sicuramente si riprende meglio di prima! :)
      V.

      Elimina
  4. Capitano i momenti no, ti capisco! Speriamo solo finiscano!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ti capisco,anche io a volte mi sento così.Sono i famosi giorni no o giorni del cazzo.
    E ti sono vicina perchè nemmeno io ho un euro per fare shopping e in tutto ciò devo anche scrivere la tesi. Ma non ho voglia!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che sei quasi alla fine..università di merda!!!
      In bocca al lupo!:)
      V.

      Elimina
  6. anche in questo momento di vuoto hai trovato qualcosa da scrivere che valesse la pena leggere!
    B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  7. ti capisco eccome se ti capisco ma anche questo post è divertente e ironico...quindi vale comunque la pena avere un blog, se non altro per sfogarsi in momenti come questo :)!

    RispondiElimina
  8. Hi, loved your blog and I'm following you, if you can repay'll be very happy.
    xx
    www.deuvontadeagora.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ahahahaahah! Come ti capisco...alle volte nella vita di tutti i giorni è difficile inserire anche il blog con argomenti sempre interessanti :)

    RispondiElimina

Thank You for visiting and comments! <3