mercoledì 26 giugno 2013

Live Kom 013

Metti un sabato di sole. Un treno ad alta velocitá, un cuore leggero e uno spirito pieno di  aspettative.
Mettici un fidanzato buffo che gioca con le macchinine sul suo smartphone dimensione citofono, un bad and breakfast trovato per puro e fortuito caso una settimana fà. Mettici l'emozione di ascoltarLo finalmente dal vivo dopo l'attesa di una vita, i cori per le strade di Bologna accompagnati da t-shirt indossate con fierezza. Metti i chilometri e chilometri fatti a piedi e qualche birra di troppo..Metti tutte queste cose ed ecco il mio indescrivibile week-end!
Gente di ogni etá, di ogni parte d'Italia, le lacrime, il cuore che esce quasi dal petto...l'avete mai provata un'emozione del genere??? Le canzoni che ti hanno accompagnata per una vita urlate a squarciagola, la voglia che duri in eterno, la birra che sale,sale..lui che ti stringe mentre piangi per l'emozione...<<ma che sono pazzi?!?!?>> dicevo, quando qualcuno in tv si strappava i capelli sotto qualche palco...e ora, le canzoni continuano a rimbombarmi nella testa come una piacevole sbronza...e ho una voglia pazza di saltare sul primo treno domani, per assistere all'ultima data del tour...Immenso Vasco.









 




                                                                            xxx
                                                                            V.

7 commenti:

  1. Vedere i propri miti è sempre una esperienza indimenticabile!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. I concerti li adoro anche io. Non sono una fan scatenata di Vasco, però due anni fa l'ho visto l'Heineken Festival e faceva impressione sentire tanta gente cantare tutte le sue canzoni... io non vedo l'ora arrivi luglio per il concerto di Jovanotti allo stadio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo amo, assolutamente..ed è sconvolgente il modo in cui riesce a coinvolgere migliaia di persone di ogni età!!! Anche il concerto di jovanotti dev'essere un bel vedere, prima o poi ne vedrò uno! :)
      V.

      Elimina
  3. concordo con fabiola (; Reb, xoxo.
    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:

    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  4. Nice pics!!!

    www.shareasecret.wordpress.com

    xoxo

    RispondiElimina

Thank You for visiting and comments! <3