mercoledì 26 marzo 2014

Per me solo fiori questa primavera!

Il mercoledì mattina che sembra lunedì, e un po' di confusione. Mi scoppia la testa ma sento odore di caffè!

Accanto al letto, tra i vestiti, il caricabatterie e libri mai aperti, un paio di scarpe che profuma di nuovo.E di cuoio.
E una lista compilata a metà di cose da non dimenticare, che qualcuna bisognerebbe imprimersela sulla pelle..e prima o poi troverò il coraggio!! E i desideri di metà settimana, come un chiodo di pelle, che sembri cucito addosso, e un vestito bianco che scivoli sulla pelle e faccia tanto aperitivo-cena-dopocena-alba e che sia adatto un po' ad ogni evenienza! E una clutch coloratissima da abbinare alla gonna verde acqua con peplo che ho adocchiato e che mi è già entrata nel cuore. E un paio di sandali rasoterra che luccichino e mi facciano brillare dall'alto del mio metro e qualcosa! E un po' di giallo, un po' tanto giallo..che spicchi sulla prima abbronzatura e che si confonda col colore del sole.
E via gli orologi, e i cellulari, senza fretta, senza tempo. Chiudi gli occhi senti il mare. E la musica. Per me un caffè, o un prosecco o un gelato, e giuro che questa volta smetto!
Dammi un bacio, e ancora un altro.. mi piace, forse, o no?! Dammi tempo, e spazio..

Occhi negli occhi, l'avevi considerata questa possibilità?! Che farsene delle parole quando esistono i fatti! Finché c'è bocca c'è aria, e mani, e profumo. E invitami a ballare invece di stare lì impalato! E respirare a pieni polmoni. E correre senza meta, finché ci pare, e fermarci, per poi ricominciare...


Il mercoledì, col ghiaccio sulla gamba e il caffè endovena. Ma non ci ferma nulla, se la primavera la sentiamo dentro...

                                                                        xxx
                                                                         V.







                           
    


4 commenti:

Thank You for visiting and comments! <3