Bene. Lasciate alle spalle le feste, le foto di camini addobbati e famiglie felici che brindano al nuovo anno, le foto di regali splendidi e super costosi e di viaggi dispendiosi (altrui ovviamente), Valeria si trova ad affrontare una difficoltà ancora più grande: LE calzE !
Dopo mesi di cattive abitudini alimentari ( per non dire una vita), dati i postumi dei miei viaggi negli Stati Uniti all'insegna di cheeseburger e il giro della Spagna con "el vaso de cervesa" in mano, credevo fosse arrivato il momento di fare una dieta!
Ebbene si, il 2 gennaio fiera e decisa sono andata in palestra piena di propositi ( e di cellulite)... ma ieri, dopo tre giorni di dolori atroci da " #seNonTiAlleniDaUnaVitaUn'oraDiPalestraPuòEssereFatale" la befana si presenta con tre calze!!! Tre calze !!!! E come se non bastasse ho partecipato ad una festa di compleanno con ben 3 torte! Tre torte??!?!?! Si, tre torte! "E le hai assaggiate tutte e tre?" -" Ahimè, le ho assaggiate tutte e tre" !
Dunque, ora mi trovo in una situazione piuttosto scomoda:
la sessione di gennaio non può essere affrontata coraggiosamente se allo stesso tempo si deve combattere anche la fame;se non avessi le calze forse avrei ripiegato sulle solite melanzane sott'olio, ma dato che il frigo è vuoto forse non avrei peccato in nessun modo! ; tra dieci minuti devo andare in palestra.... magari strada facendo mangio un kinder bueno !
xxx
Vale
ahah succede sempre così! io sono una pigra di altri tempi e quando mi decido a fare un pò di movimento il destino mi rema contro :/
RispondiEliminaCome ti capisco! Oggi, al mio secondo giorno di palestra mi sentivo come una che ha scalato l'Everest! Pensa come sono ridotta !! :)
Elimina