sabato 16 marzo 2013

Isterismo mode on.







OK...Parliamone.
Data la mia natura isterica e la facilità con cui scatta la molla del mio nervosismo, vi lascio immaginare il livello di stress psicologico che mi pervade nel periodo mestruale!
Ho un gran bisogno di mandare a cagare tutti gli esseri umani che popolano la Terra, ma ce ne sono alcuni simpatici per cui non mi va di generalizzare troppo.
Quindi adesso faccio una lista delle cose che odio in questo momento, però non bisogna prenderla troppo sul serio perchè tra cinque minuti potrei aver cambiato idea.
Dunque io inizierei da lei:
  • la ragazza che crede di essere alla moda e posta su facebook ed altri social annessi tutti i suoi acquisti e i suoi tentativi di seguire le ultime tendenze.

# sei libera di vestire come credi, in qualsiasi insulso modo ti faccia sentire carina per quanto possibile... ma abbi bontà, non condividerlo col mondo..perchè a noi non frega un c***o!!!!!

  • il fidanzato, che passa le giornate a non cagarti di striscio e poi ti chiama alle 6 del pomeriggio quando sei scoglionata al massimo perchè Grey's anatomy-ciclo non può essere un giusto connubio e vuole sapere che programmi hai per la serata! 
#Una psicolabile indisposta che piange davanti a un telefilm che programmi può mai avere se non il suicidio????

  • Lui, tuo padre, uomo depresso quanto deprimente che ti rivolge la parola solo per rimproverarti di qualcosa...
# *********  s****** b******** t******* m*************** t*************
  • Lei, la tua amica che ti caccia fuori dalla sua vita come se fossi l'ultima delle persone e non si giustifica affatto... 
#Sappiate esseri umani che se si sbaglia nella vita bisogna saper chiedere scusa o almeno cercare di rimediare altrimenti c'è solo una spiegazione alla vostra faccia di c****: NON VI IMPORTA NULLA!!!!!

  • Le mie screpolate ed orride mani!
#Non puoi considerarti donna con delle mani simili a quelle di tua nonna!!!!!

Ok, sono calma abbastanza adesso.
Mi calmerebbe molto di più sapere che c'è qualcuno a leggermi, e magari a riempirmi di #Biiiiiipppp!! :)
( Perdonate i francesismi.. aiutano ad esprimermi meglio! ) 
   
    XXX,
                   Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Thank You for visiting and comments! <3